PARAGONE

 
PARAGONE
 

 

Bella la Svizzera con le mucche svizzere, la cioccolata svizzera, gli orologi svizzeri… somiglia all’Italia …….solo che in Italia le mucche sono italiane, la cioccolata è italiana e gli orologi sono sempre in ritardo!!!
 
( dal più grande pensatore di tutti i tempi: ME)
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in per sorridere un po'. Contrassegna il permalink.

7 risposte a PARAGONE

  1. spiralisegrete ha detto:

    …gli orologi sono sempre in ritardo…e i soldi sono in svizzera

  2. Patrizia ha detto:

    Ahahahaha!Sì gli orologi in ritardo,i soldi in svizzera..i delinquenti al governo…e i treni?Che ne dici delle ferrovie dello stato?..Miiiii..quante cose sono in ritardo quiiiiiii…Mangiamoci un pezzetto di cioccolata,che ci addocisce un pò!Baciottolosiiiiiiiiiii!!

  3. signoraIN ha detto:

    Naturalmente son passata per caso e vedo un nuovo POST :-(( L\’abbinata di Freddy Mercury con la Svizzera mi ha fatto arrovellare le budella…quando ho dato un\’occhiata ai siti lasciati dal tuo "OSPITE" orientale…ho avuto un blocco intestinale.Ahahahhhh…e tu che pensavi il paradiso fosse oltr\’Alpe!!!La CINA ti è vicina, ma se non vuoi che ti richiudano il BLOG…conviene che tu cancelli.Un abbraccio :-))

  4. comepietrenelfiume ha detto:

    Il cinese l\’ho visto solo adesso!! e l\’ho cancellato senza nemmeno guardare cosa proponeva……. cmq hai capito l\’abbinata o no? è un\’abbinata che non ci azzecca nulla ma gli svizzeri l\’hanno scelto come testimonial del loro paese!! boh … cmq mi ha dato l\’occasione di dire due scemenze!!!Ciao Emilia… io sto addestrando i piccioni viaggiatori per mandarti il " pizzino" quando posto qualcosa! Sapessi che nostalgia ho della stellina!!!

  5. Amelie ha detto:

    dal più grande pensatore di tutti i tempi: ME)QUESTA è DA CORNICETANTO è SPONTANEAUN KISS ..:)

  6. comepietrenelfiume ha detto:

    Grazie Amelie.. ho visto solo adesso il tuo commento… a quest\’ora la cornice l\’avrai già fatta fare!!!! Grazieeeeeeeeee

  7. angela ha detto:

    Ti auguro una felice Pasqua ,un abbraccio

Lascia un commento