PROVO A ROMPERE……………… il ghiaccio

 
LA VITA DOVREBBE ESSERE VISSUTA AL CONTRARIO!
 
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo! ( WOODY ALLEN)
 
 
 
Ho provato a rompere il ghiaccio con un pezzo di scrittura  non mio……… ormai mi sento abbandonata dal senso della scrittura se mai l’ho avuto… riuscirò a ritrovarlo? …. mah! non mi resta che aspettare, intanto gustiamoci questo breve brano di intelligente umorismo woodiano
 
 
 
Un abbraccio a todos che passeranno da qui!!
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in per sorridere un po'. Contrassegna il permalink.

6 risposte a PROVO A ROMPERE……………… il ghiaccio

  1. signoraIN ha detto:

    Conoscevo questo pezzo ma non ricordavo fosse di W.Allen. Veramente impressionante se pensi a quanto è vero. Io ho già espresso il mo desiderio di vivere come Benjamin Button quindi…tutto torna.Sono felice che tu abbia rotto il ghiaccio, io porto un pò di martini e brindiamo insieme al nuovo decennio. Che dici…si può fare??Un abbraccio e un bacio :-)))

  2. Fausta ha detto:

    Hai ragione, è "intelligente umorismo"….. Non smettere di scrivere, non fa iente se non è tuo….lascia aperto questo canale…quando non te lo aspetti lascerà di nuovo scorrere i tuoi sentimenti….

  3. spiralisegrete ha detto:

    Buon anno…Conosco quella sensazione di rifiuto e stanchezza delle parole, quando sembrano troppo inadeguate e al di sotto della realtà, quando sembra che non lascino tracce intorno a noi. Poi torna a prendere il sopravvento la volontà…a momentary lapse of reason…te la ricordi quella splendida canzone dei Pink Floyd?

  4. comepietrenelfiume ha detto:

    SISISI Emilia brindiamo e susa se con ritardo ti faccio gli auguri della Befana ( ah ah ah adesso schiantami!!! )… Scherzi a parte Emilia penso di dare una svolta significativa alla mia vita… ci sto pensando… sono ancora incerta ma .. lascio scorrere i pensieri e vediamo dove mi portano: il mio attuale pensiero è che voglio essere libera… di fare nulla o di fare qualcosa, di stare a sentire cavolate o di non starle a sentire… voglia di LIBERTA\’!!!! Sono molto contenta di aver trovato un comento da parte di Enzo ( vedi? ricordo ancora il tuo nome dopo tanto tempo) ben felice che sia ritornato in questo spazio e che faccia sentire il suo pensiero Ciao Enzo bentrovatoGrazie Fausta anche a te per il tuo intervento… aspetto Fausta che le parole ritornino… pare che me le abbiano rubate… ad un tratto non le ho trovate più! Un pensiero affettuoso a PY in questo momento particolare della sua vita, all\’amica " pasionaria" Gabry… e a chiunque si senta un po\’ in sintonia con me!!!

  5. py ha detto:

    grazie….

  6. Paola ha detto:

    geniale, mi ricorda Il curioso caso di Benjamin Button

Lascia un commento