TIFO PER LEI

 
FORZA SCARLATTINA!!!!
 
 
 
IO
 
TIFO
 
PER
 
TE
 
MI PIACE TROPPO
 
SILVIUCCIO
 
A POIS!!!!
 

 
 
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.

8 risposte a TIFO PER LEI

  1. signoraIN ha detto:

    Com\’è che non lo trovo "carino" nemmeno in versione…coccinella??Sarò la solita COMUNISTA…prevenuta e faziosa! Purtroppo mi sono informata, nessuna conseguenza a seguito della malattia, forse solo qualche "buchetto"…al massimo si farà una "gettata" in viso e tornerà come prima :-((Buona giornata mia cara.

  2. py ha detto:

    mi fai sempre sorridere…..

  3. comepietrenelfiume ha detto:

    L\’Emilia comunista? Allora nasconderò i miei bambini nell\’armadio!! vadooooooooooooooo prima che sia troppo tardi e vadano a finire in un pentolone bergamasco!!!

  4. signoraIN ha detto:

    Ma che dici…io i bambini li PICCHIO solamente…non potrei mai mangiarli….lo sai…sono VEGETARIANA!!!Buona domenica… 😛

  5. Amelie ha detto:

    hahhahhahhmamma come sei forte!!:)

  6. comepietrenelfiume ha detto:

    Ormai è obsoleto questo post…… cara Amelie è tempo che si faccia spazio per altro… i pois non ci sono più!!!!

  7. Amelie ha detto:

    Pero c\’è la cravatta:Marinella:)ciao scappo a presto.———————–:)

  8. py ha detto:

    ancora qui? con questo post?non è ora di cambiare?grazie ….per quello che mi hai detto…e per la stima…

Lascia un commento