( IO ) LODO

 

(IO) LODO

( Io ) LODO ALFANO per essere stato tanto asino da farsi bocciare

( Io ) LODO ALFANO per essersi prestato a fare una pessima figura

( Io) LODO ALFANO per essersi meravigliato della sentenza

( Io) LODO ALFANO  perché una ne ha fatta e una ne ha persa!

( Io) LODO ALFANO perché nel tentativo di lodar(Lo) lo ha imbrodato!!! Chi si loda si imbroda!!!

 ( Io) LODO ALFANO  per aver accettato la poltrona di Guardasigilli credendo di dover stare a guardare qualcosa e ha dovuto guardare qualcuno!

( Io) LODO ALFANO perché passerà alla storia da dimenticare

( Io) LODO ALFANO perché ha un nome perfetto ( Angelino ) per fare il custode del suo presidente

( Io) LODO ALFANO  perché insieme ai due colleghi Pecorella e Ghedini può cantare… e siamo rimasti in tre.. tre somari e tre briganti….

 

E dopo tutte queste laudi mattutine, che manco un monaco benedettino,

auguro a tutti una felice giornata

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

6 risposte a ( IO ) LODO

  1. ∞ Chimonanthus ∞ ha detto:

    ahahahhhahahhahahha…mi associo, posso? buona giornata carissima amica genialeahahahha nn smetto si ridere

  2. Patrizia ha detto:

    A Silvy mi mancavano i tuoi laudato sii…ahahahahaTroppo forte!

  3. signoraIN ha detto:

    Ahahahhh…si è stata una buona giornata…anche perchè sarà anche vero che: "…QUESTO A BERLUSCONI…LO CARICA…(dove ce l\’avrà la molla) …AGLI ITALIANI… GLI CARICA… (bontà loro) …A ME FA SBUDELLARE DALLE RISATE…(e guai a chi mi ferma)!!!Buona serata…credo che continuerò a farmi due risate con gli "zero-amici" del giovedi :-))))

  4. comepietrenelfiume ha detto:

    Ciao carissime… ma perchè non vivete vicino casa mia o io vicino casa vostra!! chissà che belle risate ci faremmo!!! Oggi siamo accomunate dal sommo gaudio della bocciatura dei 3 somari… ahahahhaahha rido insieme a te Emilia e continuerò a ridere stasera… ieri sera il Nostro aveva una faccia bolsa come chi ormai ha il fegato a pezzi o la pressione a 300!!! Stanotte tutti suoi fac-simile non avranno dormito per paura di doversi scollare dalla poltrona su cui si son seduti!! Stasera un altro colpo di bile e altra nottata insonne dopo l\’Anno zero ahahhahahha …………. come mi sento cattiva!!! ma godo enormemente di questa cattiveria.. è ben indirizzata!!!Ciaoooooooooo… io continuo a " LAUDARE"

  5. Amelie ha detto:

    iO HO INTITOLATO UN POSTIL NODO SCORSOIODI alfanociuck ..:)kiss

  6. M.G.F.gabrybabelle ha detto:

    Al fano e Al Tappone,bella accoppiata di cav..oppss asini perdentieh,eh,eh, Cara Silvy,la piccola va capita,( quella dei congiuntivi… ) sai nella foga.giovanile…(maa!!)…ADDAVEDAJE,,,,,,,\’èèè devo chiederle se è straniera,cosi m\’è parso,ma forse sbaglio,forse lo penso perchè tanti stranieriNON sanno,NON conoscono bene NanottacoRialzato:-) eh eh eh p.s Silvy è tutto a posto sul blog? sai in questi giorni ci sono stai problemi sulla piattaforma windows e cosi i programamtori hanno dovuto correre ai ripari,.infatti fino a ieri sera il serwer dei blog andava e veniva,nel senso che un po\’ aprivano e un po\’ chidevano quindi non era accessibile(in teoria) in pratica spesso ci si accede ma sembra che alcune cose non vadano, ma poi tutto si rimette a posto-Il perchè degli aggiustameenti l\’ho scritto in un post,nel mio blog tecnico,http://alambiccando.blogspot.com/ma credo di averlo postato anche qui per copia e incolla vado a vedere….si si dunque ho controllato l\’ho scritto quihttp://mondogabriella9.spaces.live.com/blog/cns!48AB9E35364E8DD3!16025.entry(del problema e da li capisci il corri corri sui serwer per aggiustare il tiro)Questa—> http://2.bp.blogspot.com/_J6RgSIf5ccw/SszQvryxsXI/AAAAAAAAD6E/lHNLn5pjUqE/S1600-R/Fiori+e+profumi.pngte la dedico ,non profuma ma fa finta che….

Lascia un commento